Olbia

Olbia, 18enne accoltella un minorenne durante una rissa

Il giovane, già noto alale forze dell’ordine, dovrà ora rispondere di lesioni personali

Olbia, 18enne accoltella un minorenne durante una rissa

Di: Redazione Sardegna Live


Deve rispondere di lesioni personali un giovane, neo maggiorenne, accusato di avere ferito con un coltello un minorenne durante una rissa scoppiata sabato in centro a Olbia, non lontano dai locali della movida cittadina.

Gli altri minorenni presenti alla rissa sono stati sentiti come testimoni dell'accaduto, ma nessuno di loro è riuscito a ricostruire quanto realmente accaduto.

Secondo le prima informazioni raccolte dalla Polizia, la discussione generata in una lite è avvenuta tra quattro ragazzi intorno alle 21 di sabato vicino lo spartitraffico di via Roma, all'incrocio tra via Firenze e via Mameli.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati alcuni agenti delle Guardie Zoofile che stavano passando in quella via e hanno assistito alla rissa, tentando di sedarla.

Sul posto sono poi arrivati gli agenti del commissariato di Olbia che da tempo indagano su questi episodi di violenza tra minorenni. E proprio gli agenti della Polizia hanno fermato e denunciato l'unico maggiorenne del gruppo, già noto alle forze dell'ordine.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop