Cagliari

Lega: Mario Nieddu nuovo responsabile regionale dipartimento Sanità 

Nominato dal coordinatore regionale Lega Sardegna Dario Giagoni

Lega: Mario Nieddu nuovo responsabile regionale dipartimento Sanità 

Di: Redazione Sardegna Live


Dario Giagoni, coordinatore regionale Lega Sardegna, nomina Mario Nieddu responsabile regionale del dipartimento sanità. 

"I dipartimenti sono strutture fondamentali all'interno dell'organizzazione Lega che si occupano, con il costante supporto del Federale, di specifiche tematiche - afferma Dario Giagoni - Nel caso della sanità nessun altro potrebbe gestire meglio la tematica di Mario Nieddu. Mario in questi anni ha conosciuto ogni aspetto della nostra sanità, ha intrapreso rapporti con tutte le associazioni che si occupano del tema, e più di chiunque saprà dare risposte ai territori su difficoltà e criticità che si rilevano".

"Mario Nieddu - prosegue il deputato leghista - è stato al servizio della nostra regione per quasi quattro anni, dando mostra di lavorare senza sosta al fine di rendere migliore il nostro sistema sanitario regionale, sono assolutamente certo che lo stesso impegno e la stessa passione sarà da lui riservato ai nostri militanti, ai nostri simpatizzanti e a chiunque cercherà risposte e supporto nel nostro movimento".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop