In Sardegna

Domenica Muravera eletta nuova segretaria della Cgil Nuoro-Ogliastra

"Inizia una nuova fase della Cgil provinciale"

Domenica Muravera eletta nuova segretaria della Cgil Nuoro-Ogliastra

Di: Redazione Sardegna Live


Domenica Muravera è la nuova segretaria generale della Cgil Nuoro-Ogliastra. Già segretaria della Filcams al secondo mandato, la 58enne subentra a Domenico Cabula, non riconfermato per raggiunti limiti di età. 

L'elezione, durante la quale hanno presenziato il segretario regionale Fausto Durante e la segretaria confederale nazionale Tania Scacchetti, è arrivata al termine del secondo congresso provinciale dall'unificazione dei due sindacati territoriali Nuoro-Ogliastra, iniziato ieri e terminato questo pomeriggio. 

"Con i nuovi organismi dirigenti inizia una nuova fase della Cgil provinciale - ha affermato la neo segretaria -. Nell'arco di 90 giorni verrà eletta la nuova segreteria che inizierà un nuovo cammino di rinascita e di rilancio della camera del lavoro di Nuoro, che punta a diventare protagonista nelle vertenze del territorio. Ringrazio Domenico Cabula - conclude - che nei dieci mesi del suo mandato è riuscito a riportare l'unità interna dalla quale oggi ripartiamo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop