Cagliari

Che tempo farà? Ecco le previsioni Meteo per questo week end

Ancora rovesci temporaleschi

Che tempo farà? Ecco le previsioni Meteo per questo week end

Di: Redazione Sardegna Live


Previsioni per giovedì 21 novembre 2019
Cielo nuvoloso con precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sardegna occidentale principalmente nella seconda parte della giornata.
Temperature: stazionarie o in leggero aumento in entrambi i valori. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: generalmente mossi con moto ondoso in aumento sui settori occidentali dalla serata. 

Previsioni per venerdì 22 novembre 2019
Cielo nuvoloso con deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sardegna occidentale. Attenuazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata. Temperature: stazionarie o in leggero aumento in entrambi i valori. Venti: deboli dai quadranti meridionali con locali rinforzi.
Mari: generalmente mossi o molto mossi. Tendenza per i giorni successivi

Le giornate di sabato e domenica saranno caratterizzate da cielo prevalentemente nuvoloso e non si escludono precipitazioni. Le temperature minime sono previste in aumento sabato e in diminuzione domenica, le massime non dovrebbero subire sostanziali variazioni. I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti meridionali in possibile rotazione domenica da quelli settentrionali. I mari sono attualmente previsti molto mossi o agitati. (fonte Arpas)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop