Ussana

Ussana. Slot machine illegali: multa di 77mila euro

In caso di mancata oblazione è inoltre prevista la chiusura dell'esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni

Ussana. Slot machine illegali: multa di 77mila euro

Di: Cristina Tangianu


Sono sette le slot machine illegali, non collegate alla rete telematica ADM e privi delle autorizzazioni, sequestrate dai funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli in un bar di Ussana.

Come spiegato dagli stessi funzionari, gli apparecchi, dotati di accettatori di banconote, permettevano l’accesso a siti di gioco non autorizzati e a piattaforme di gioco on line, in violazione delle prescritte autorizzazioni.

Il titolare del locale è stato multando con una sanziona amministrative di 77 mila euro. In caso di mancata oblazione, è inoltre prevista la chiusura dell'esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni, oltre la confisca degli apparecchi e di eventuali somme in essi contenute.

“L’intervento – spiega dall’ADM - è il frutto di un’attività costante di intelligence e di contrasto all’illegalità nel settore dei giochi, a tutela del gioco legale e responsabile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop