Sant'Anna Arresi

Sant'Anna Arresi. Slot con doppia scheda di gioco, multe sino a 50mila euro

Blitz Agenzia Monopoli in un bar

Sant'Anna Arresi. Slot con doppia scheda di gioco, multe sino a 50mila euro

Di: Redazione Sardegna Live


I funzionari dell'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM) di Cagliari e Oristano, hanno sequestrato, in un bar di Sant'Anna Arresi, due slot, apparentemente regolari e muniti dei titoli autorizzativi, che nascondevano al loro interno una doppia scheda di gioco.

Insospettiti dal cavo che fuoriusciva da uno degli apparecchi e ispezionando l'interno del cabinet, i funzionari hanno potuto riscontrare che dietro gli "hopper" era inserita una scheda identica a quella in dotazione all'apparecchio ma contraffatta e non collegata alla rete telematica di Sogei. I funzionari, pertanto, hanno elevato sanzioni amministrative da 5.000 euro a 50.000 euro. In caso di mancato pagamento è inoltre prevista la chiusura dell'esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni. È stata inoltre sequestrata la somma totale di 1.535 euro rinvenuta all'interno dei due apparecchi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop