Tertenia

A Tertenia lo spettacolo delle tradizioni, via alla rassegna folk con ospiti internazionali

Appuntamento il 2 agosto. Presenti anche le delegazioni provenienti da Ecuador e Messico

A Tertenia lo spettacolo delle tradizioni, via alla rassegna folk con ospiti internazionali

Di: Redazione Sardegna Live


A Tertenia, il 2 agosto, va in scena lo spettacolo delle tradizioni con la Rassegna del folklore proposta dall'amministrazione comunale e dalla locale Pro Loco.

Il grande evento, presentato da Giuliano Marongiu, prenderà il via alle 19.30 con la sfilata dei gruppi che confluirà verso la piazza della ex scuola materna, dove tutti gli ospiti si esibiranno sul palco a partire dalle 21.30.

Il pubblico assisterà così al fascino delle danze e dei suoni che accompagneranno i gruppi folk e mini folk Santa Sofia e Pintadora di Tertenia, Su Maimoni e Is Ingestusu di Tertenia, Launeddas di Tertenia, Tradizioni Popolari di Lotzorai, Battos Moros di Oliena e il gruppo folk Orotelli.

Non solo, le sonorità e i balli di Ecuador e Messico invaderanno la piazza con le loro suggestioni e il ritmo latino che regaleranno ai presenti una serata indimenticabile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop