Cagliari

“Dal locale al globale”, un incontro in Curia per la festa di San Tommaso Moro

L’appuntamento è in programma venerdì 21 giugno alle 17.15

“Dal locale al globale”, un incontro in Curia per la festa di San Tommaso Moro

Di: Antonio Caria


Si terrà venerdì 21 giugno alle 17.15, nella sala Benedetto XVI della Curia Arcivescovile di Cagliari, un incontro dal titolo “Dal locale al globale: l’impegno dei cristiani in politica per un’Europa dei popoli”, promosso dall’Arcidiocesi di Cagliari e dall’Ufficio diocesiano pastorale sociale e del lavoro.

L’incontro, che si terrà in concomitanza con la festa di San Tommaso Moro, patrono dei politici e degli amministratori pubblici, sarà introdotto da Tonino Secchi, ex allievo di Aldo Moro e autore del libro “Rianimare la nostra politica”.

L’appuntamento di quest’anno fa seguito a quello che si è svolto il 22 giugno dello scorso anno che, oltre che a un dibattito dal titolo “Una politica buona per buone politiche”, ha visto anche il passaggio del testimone di Direttore dell’Ufficio diocesiano di pastorale sociale e del lavoro da monsignor Giulio Madeddu al diacono Ignazio Boi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop