Monserrato

Monserrato. “Riportiamo Jonathan Pireddu a casa”: raccolta fondi per il rimpatrio della salma

Il giovane ha perso la vita in seguito a un incidente stradale

Monserrato. “Riportiamo Jonathan Pireddu a casa”: raccolta fondi per il rimpatrio della salma

Di: Redazione Sardegna Live


È stata aperta una raccolta per sostenere il rimpatrio della salma di Jonathan Pireddu, il 36enne di Monserrato morto in seguito a un incidente stradale avvenuto quattro giorni fa in moto a Patong, città di villeggiatura sulla costa occidentale dell'isola di Phuket, in Thailandia.

Il giovane si era trasferito nel paese del sud-est asiatico da qualche anno. Collaborava con diverse società di noleggio mezzi e agenzie di turismo.

“Rammaricati nel dolore per la tragedia che ha colpito il nostro fratello Jonny, noi amici abbiamo pensato di raccogliere donazioni libere al fine di contribuire a tutte le spese necessarie per il rimpatrio e la commemorazione della salma”

“Jonny era un ragazzo straordinario – dicono gli amici organizzatori della raccolta fondi -, sempre gentile e sorridente nei confronti di tutti, e lascerà a tutti noi un vuoto incolmabile.

Chiunque abbia il piacere di contribuire con un’offerta libera destinata alla famiglia destinata alla famiglia di Jonny potrà fare un bonifico: dall'Italia Fabrizio Pireddu Banco di Sardegna IT40Z0101543950000070277496 Causale: Jonny46

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop