Porto Torres

Boxe. In coma dopo un pugno: Gabriele “Chapo” Cossu in rianimazione

Il suo team: "Ora devi alzarti dall'angolo e combattere con tutte le forze che hai... Tua figlia, la tua famiglia, i nostri bambini e tutti noi ti aspettiamo Gabri"

Boxe. In coma dopo un pugno: Gabriele “Chapo” Cossu in rianimazione

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo aver ricevuto un pugno è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Gabriele “Chapo” Cossu, di Porto Torres, appartenente al Boxing Team Erittu, si trova ora in stato di coma farmacologico.

Il pugile sardo sabato scorso si trovava a Pagani, provincia di Salerno, per un match, il suo quinto da professionista.

“La Tac - secondo quanto riporta il quotidiano Salerno Sanità, ha evidenziato un ematoma subdurale acuto con edema cerebrale. Il dottore Ettore Amoroso (insieme al collega Guarracino – anestesista il dottor Petrosino) è riuscito ad asportare totalmente l’ematona; ora il boxeur è in neuroprotezione, sedato, in Rianimazione”.

Il Team Erittu su Facebook si lascia andare a un commuovente messaggio: “Ora devi alzarti dall'angolo e combattere con tutte le forze che hai. Tua figlia, la tua famiglia, i nostri bambini e tutti noi ti aspettiamo Gabri”. Ma sono tanti i post di solidarietà per il pugile di 30 anni: “Forza Gabry Chapo riprenditi alla grande. Siamo tutti con te”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop