Cagliari

Cagliari. “Aiuti per l’Ucraina”: campagna di solidarietà della Polizia locale

"Sarà solo una goccia nel mare delle necessità di un popolo che combatte per la libertà, ma con l'aiuto di tutti le gocce saranno il mare della nostra solidarietà"

Cagliari. “Aiuti per l’Ucraina”: campagna di solidarietà della Polizia locale

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia Locale di Cagliari, attraverso la campagna di solidarietà denominata “Aiuti per l’Ucraina” sta raccogliendo beni di necessità quali medicine, vestiario e generi alimentari da distribuire, attraverso canali ufficiali, alla popolazione in grave disagio a causa della guerra nel territorio ucraino.

“Chi volesse aderire a questa iniziativa – fanno sapere -, i punti di raccolta sono la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sezione Polizia Locale piazzale Amsicora e Comando Polizia Locale via Crespellani 5/A; la sera dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Comando Polizia Locale via Crespellani 5/A”.

“Sarà solo una goccia nel mare delle necessità di un popolo che combatte per la libertà, ma con l'aiuto di tutti le gocce saranno il mare della nostra solidarietà”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop