Bosa

Agricoltore di 48 anni trovato morto a Bosa

Sul posto i Carabinieri, la Polizia locale e i sanitari del 118

Agricoltore di 48 anni trovato morto a Bosa

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Sardegna Live


Questa mattina a Bosa un agricoltore di 48 anni, Fabrizio Passerò, è stato trovato morto nel viottolo che porta alla sua abitazione tra via Alghero e via Manzoni.

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, sebbene quella di omicidio sia la più accreditata.

La vittima presenta una profonda ferita al cranio, secondo quanto accertato da un primo esame esterno del corpo da parte del 118 e del medico legale giunto da Cagliari, Roberto Demontis.

La pista seguita dagli inquirenti è quella di un omicidio, il secondo in 48 ore in provincia di Oristano: l'uomo potrebbe essere stato vittima di una brutale aggressione culminata con un colpo violento alla testa che gli avrebbe fracassato il cranio.

Sul posto stanno intervenendo i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica della vicenda.

Si attende l'arrivo del medico legale e la prima ispezione sul cadavere. Sul posto sta arrivando anche il pm di Oristano Marco De Crescenzo.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop