Cagliari

Cagliari. Travolte mentre attraversano strada: gravi e stazionarie le condizioni delle due ragazze

Le giovani, di Selargius e Flumini di Quartu, stavano attraversando sulle strisce pedonali quando un'auto le ha investite

Cagliari. Travolte mentre attraversano strada: gravi e stazionarie le condizioni delle due ragazze

Di: Redazione Sardegna Live


Le due 19enni di Selargius e Flumini di Quartu, travolte da un'auto in viale Marconi a Cagliari nella notte tra venerdì e sabato, stavano attraversando sulle strisce pedonali.

È quanto emerge dagli accertamenti svolti dalla polizia municipale di Cagliari al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Intanto, le condizioni delle due ragazze sono ancora gravi e stazionarie. Nella giornata di sabato la 19enne di Selargius ricoverata al Policlinico di Monserrato è stata sottoposta a un intervento chirurgico per ricomporle la grave frattura alla gamba. La giovane è ancora nel reparto di rianimazione del Policlinico, i medici mantengono riservata la prognosi. Più gravi le condizioni della coetanea ricoverata al Brotzu. La giovane è in coma ed è stabile. Anche in questo caso i medici non si sbilanciano. Le due ragazze avevano trascorso la serata in discoteca e stavano andando a prendere il pullman per tornare a casa. Hanno attraversato sulle strisce pedonali o a pochissima distanza quando sono state centrate in pieno dalle Renault condotta da una 62enne. L'impatto è stato violentissimo, le due ragazze dopo essere finite sul cofano della vettura sono

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop