Calamosca

Trovato corpo senza vita di un uomo, si pensa a Fabio Argiolas

I vigili del fuoco, impiegati nella ricerca del militare Fabio Argiolas, hanno trovato un corpo privo di vita a Calamosca

Trovato corpo senza vita di un uomo, si pensa a Fabio Argiolas

Di: Redazione Sardegna live


Il quarantaduenne era scomparso lunedì 27 dicembre. In questo momento sono in corso gli accertamenti per verificare l’identità del cadavere.  

L’uomo era uscito per una corsa a Calamosca come faceva spesso. Le ricerche sono scattate dopo la denuncia della madre preoccupata perché non aveva notizie del figlio dal giorno della scomparsa. Dopo la denuncia è avvenuta una vera condivisione di massa da parte di molti utenti delle rete che si sono prodigati a divulgare la notizia della scomparsa e proporsi per le ricerche nelle zone frequentate dal militare.

Verso le undici di stamattina sono entrati in azione anche i vigili del fuoco sino al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, che potrebbe essere precipitato nel dirupo accidentalmente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop