Nuoro

Nuoro. Aggredisce poliziotti: arrestato un militare

Gli agenti erano intervenuti per sedare un diverbio all’interno di un bar del centro

Nuoro. Aggredisce poliziotti: arrestato un militare

Di: Redazione Sardegna Live


Si è scagliato contro gli agenti della Squadra Volanti intervenuti per sedare un diverbio all’interno di un bar del centro.

Come riferito dalla Polizia, erano le 20 circa dello scorso 21 dicembre quando è stato richiesto l'intervento dei poliziotti dal bar “Da Stella” di via Dessanay 1, dove era stata segnalata una discussione particolarmente accesa tra due avventori.

All’arrivo dei poliziotti una delle due persone coinvolte, un 41enne, ha aggredito fisicamente gli agenti che si sono visti costretti ad immobilizzarlo e a condurlo presso gli Uffici della Questura dove veniva tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è un militare dell’Esercito, in forza alla caserma Mauro Gigli di Nuoro.

Nella mattina di ieri si è convalidato l’arresto e tenuta la direttissima nella quale è stato disposto l’obbligo di firma 3 volte alla settimana.

È stato, inoltre, adottato nei suoi confronti il provvedimento del Questore che gli vieta di frequentare gli esercizi del Capoluogo in cui vengono somministrate bevande alcoliche.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop