In Sardegna

La vita di Mesina sarà raccontata da una serie tv

Al via le riprese per la serie "Bandidu", dodici episodi girati in Sardegna

La vita di Mesina sarà raccontata da una serie tv

Di: Redazione Sardegna Live


I primi crimini nella sua Orgosolo, la società del malessere degli anni '60, le rocambolesche evasioni, la grazia, una nuova condanna e l'ultima incredibile latitanza. La vita di Graziano Mesina sarà raccontata da una serie tv prodotta da Tenderstories e Kavac film.

La prima stagione, scritta e ideata da Matteo Martinez, Giulia Magda Martinez e Barbara Alberti, si intitolerà "Bandidu" e consisterà in dodici episodi.

La notizia è stata diffusa dopo l'arresto di alcuni giorni fa a Desulo, che ha riportato il nome di Gratzianeddu alla ribalta nazionale.

"Stiamo lavorando a questo progetto importante da mesi - spiegano i produttori Moreno Zani, Malcom Pagani e Simone Gattoni - la serie ripercorrerà la vita di uno dei latitanti più ricercati della storia d'Italia. Le riprese dei dodici episodi inizieranno nella seconda metà del 2022 tra la Sardegna e Milano".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop