Tempio Pausania

Tempio celebra i 140 anni dalla nascita del tenore Bernardo De Muro

Due gli appuntamenti: la presentazione di un volume sulla vita di De Muro e un concerto tenuto dal tenore sardo Francesco Demuro

Tempio celebra i 140 anni dalla nascita del tenore Bernardo De Muro

Di: Redazione Sardegna Live


Tempio Pausania festeggia i 140 anni dalla nascita di Bernardo De Muro con due appuntamenti: la presentazione del volume "Le carte della Memoria. Vita e Arte di Bernardo De Muro" e un concerto tenuto dal tenore sardo Francesco Demuro.

Il volume, curato dal musicologo Francesco Zimei, sarà presentato sabato 18 dicembre alle ore 17 nella sala conferenze del palazzo Pes Villamarina, con la partecipazione, oltre all'autore, del maestro Vincenzo De Vivo, già direttore del San Carlo di Napoli, del Teatro dell'Opera di Roma, dell'Organizzazione Artistica al Teatro La Fenice di Venezia e consulente del Carlo Felice di Genova.

Domenica 19, alle ore 19, ci sarà l'evento clou delle celebrazioni, con il recital di Francesco Demuro al Teatro del Carmine di Tempio Pausania. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero, ma per accedere sarà necessario esibire il Green pass rafforzato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop