Stintino

"La terra dei giganti". Vittorio Sanna presenta a Stintino il suo ultimo libro

L'evento domani, alle 17, al Museo della Tonnara

Di: Redazione Sardegna Live


Appuntamento con lo sport olimpico al Museo della Tonnara di Stintino dove, sabato 11 dicembre alle ore 17, Vittorio Sanna presenta il suo ultimo libro "La terra dei giganti". Un viaggio nella storia dello sport per rigenerare il binomio sport e identità e per rispolverare i valori che hanno portato alla nascita dello sport moderno, dall'introduzione nei college inglesi fino ai giorni nostri. 

Ospiti della serata numerosi giganti dello sport del Nord Sardegna, da Gianni Puggioni, rappresentante dei velocisti sardi, a Salvatore Erittu, prodotto della boxe turritana. Numerosi gli amici del calcio di Vittorio Sanna, tra i quali l'attuale presidente della Torres Stefano Udassi. Il dialogo con l'autore sarà coordinato dal giornalista ed ex dirigente sportivo Sandro Angioni. 

Evento organizzato dal Comune di Stintino in collaborazione con il Centro studi sulla civiltà del mare e per la valorizzazione del Golfo e del Parco dell'Asinara e con il Museo della Tonnara di Stintino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop