Ghilarza

Ghilarza. Dopo un anno di fermo imposto dalla pandemia, la ProLoco rilancia ARTI&SAPORI

Disponibili i moduli di adesione per hobbisti ed espositori che intenderanno partecipare

Ghilarza. Dopo un anno di fermo imposto dalla pandemia, la ProLoco rilancia ARTI&SAPORI

Di: Lucia Pes


A cadenza annuale e sempre a ridosso delle festività che precedono il Natale l’appuntamento con ARTI&SAPORI, è giunto nel 2019 alla sua X° edizione. Lo stop forzato, causato dall’impossibilità di poter organizzare  eventi in piena pandemia, non ha però lasciato spazio a restrizioni sulla volontà da parte della Proloco e dell’amministrazione comunale di Ghilarza, di voler concedere continuità alla manifestazione.

È così che nell’intera giornata del 19 dicembre, alcune delle vie principali della cittadina del Guilcer, si vestiranno a festa per accogliere espositori e pubblico: con la grande mostra mercato di produzioni agroalimentari, artigianali e artistiche.

Mentre gli organizzatori definiscono gli ultimi dettagli del programma, ci comunicano la disponibilità dei moduli di partecipazione destinati a hobbisti ed espositori che intenderanno partecipare all’iniziativa.

Il modulo, scaricabile tramite il link riportato a inizio e fine articolo o tramite la pagina Facebook Pro Loco Ghilarza, dovrà essere consegnato o inviato  entro il termine di scadenza fissato per 4 dicembre  :

unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento sul conto corrente intestato a Pro Loco Ghilarza IBAN IT97W0101585581000000000115, causale iscrizione Arti e Sapori 2021.

Gli hobbisti dovranno necessariamente allegare alla documentazione la copia dell’autodichiarazione regolarmente registrata presso il proprio Comune di residenza unitamente a copia del documento di identità.

Si ricorda infine, che per la partecipazione è requisito indispensabile il possesso della certificazione green-pass.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop