Sinnai

Ciclista cade in una scarpata

Intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118

Ciclista cade in una scarpata

Di: Redazione Sardegna Live


Intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cagliari, per soccorrere un ciclista caduto dalla sua mountain bike in una scarpata nelle vicinanze della baita dell'Ente Foreste della Regione Sardegna.

Ad accorgersi del ciclista finito a terra e ferito, un gruppo di militari della Guardia di Finanza, che liberi dal servizio praticavano corsa in montagna in quel tratto di strada, che hanno subito allertato i soccorsi.

La Sala operativa del 115 ricevuta la richiesta di soccorso ha inviato sul posto la squadra VVF di Pronto intervento, che congiuntamente agli Operatori sanitari del 118, si sono addentrati nell'area particolarmente impervia e hanno immobilizzato con l'utilizzo della spinale e trasportato nell'area dove si trovava l'ambulanza il ciclista ferito. Successivamente dopo le prime cure è stato trasportato all'ospedale Marino di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop