Giba

Giba. Danneggia auto che occupa parcheggio davanti casa sua, poi aggredisce proprietario

Si era messo in testa che il parcheggio - pubblico - fosse di sua esclusiva proprietà: denunciato un 64enne

Giba. Danneggia auto che occupa parcheggio davanti casa sua, poi aggredisce proprietario

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Giba, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di una serie di accertamenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per danneggiamento e percosse un 64enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico. 

In sostanza l'uomo, il 29 luglio scorso, nel primo pomeriggio, pretendendo di aver libero il parcheggio pubblico situato di fronte alla propria abitazione, in quel momento occupato da una Alfa Romeo di proprietà di un 30enne di Nuxis di fatto domiciliato a Giba, con una serie di manovre repentine eseguite con la propria autovettura sarebbe volontariamente andato a collidere contro il veicolo in sosta, danneggiandolo in più parti. 

Una volta intervenuto il proprietario, che ha espresso il suo disappunto per quei comportamenti, il denunciato lo avrebbe colpito ad un braccio con il manico di una zappa, senza però arrecargli lesioni di un qualche rilievo. Dopo gli accertamenti del caso il 64enne è stato denunciato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop