Sennori

La Cavalcata Sarda vista dagli scatti di Francesco Merella

Venerdì l’inaugurazione della mostra fotografica a Casa Sisini

La Cavalcata Sarda vista dagli scatti di Francesco Merella

Di: Antonio Caria


Sarà inaugurata venerdì 25 gennaio alle 19.00, La “Festa della Bellezza” , la mostra fotografica di Francesco Merella che sarà allestita Casa Sisini, in via Farina 30, a Sennori per celebrare il settantesimo anniversario della Cavalcata Sarda, propone scatti presi nel corso dei decenni durante la manifestazione laica che sfoggia i costumi e le tradizioni dell’isola.

Una carrellata di scatti che ripercorrono la famosa manifestazione laica nel corso dei decenni, documentando la bellezza delle donne sarde nei loro coloratissimi costumi, portati con grande dignità e fierezza.

La mostra, realizzata con il patrocinio del Comune di Sennori e la collaborazione della cooperativa Comes, sarà visitabile fino al 27 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Poi l’esposizione fotografica si sposterà nei locali della Biblioteca comunale, dove resterà aperta fino al 23 febbraio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop