Nuoro

Allerta neve: tutti gli aggiornamenti sulla viabilità nel Nuorese

La polizia stradale monitora costantemente la situazione

Allerta neve: tutti gli aggiornamenti sulla viabilità nel Nuorese

Di: Redazione Sardegna Live


La prima neve del 2019 è arrivata in Sardegna imbiancando i tetti anche a bassa quota. La polizia stradale monitora costantemente la situazione per quanto riguarda traffico e viabilità.

Questa mattina la presenza di neve fino all'abitato di Nuoro non ha reso necessarie interruzioni stradali. I mezzi spargi sale e spazzaneve hanno lavorato tutta la notte ed i valici interessati sono percorribili solo con catene o pneumatici invernali. La Polstrada invita gli automobilisti alla massima prudenza per la formazione di ghiaccio fino a bassa quota. Libero il tratto di Campeda sulla SS 131.

Con una nota stampa delle ore 8.15, la Polizia stradale di Fonni informa che la SS 389 Nuoro-Lanusei è transitabile nonostante il ghiaccio presente in alcuni tratti, soprattutto all'altezza dei cavalcavia.

La SP 7 Fonni-Desulo è transitabile con pneumatici da neve o comunque non usurati per la presenza di numerosi tratti ghiacciati.

La SS 295 da Sa Codina verso Aritzo e cantoniera Ortuabis è regolarmente transitabile.

La SS 128 da Sorgono sino ad Ovodda è pulita mentre oltre Ovodda, dal km 118 a Gavoi, è molto ghiacciata poiché in mattinata non è stato apposto il sale. Si transita dunque a bassa velocità con pneumatici da neve e con molta prudenza.

Stessa situazione nella SS 389 di Buddusò e del Correboi dir B.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop