Sennori

“L’Orchestra Celeste”: domenica 23 dicembre il Concerto di Natale

L’evento è in programma alle 20.00 al Centro culturale di via Farina

“L’Orchestra Celeste”: domenica 23 dicembre il Concerto di Natale

Di: Antonio Caria


Si terrà domenica 23 dicembre alle 20.00, nel centro culturale di via Farina a Sennori, il concerto-spettacolo “L’Orchestra Celeste”, promosso dalla Banda musicale Città di Sennori e dal Coro delle voci bianche Città di Sennori in collaborazione con  l’Amministrazione comunale.

L’appuntamento, nasce da un’idea del Maestro Giuseppe Ruiu (Direttore della Banda e del Coro)  sarà un misto tra musica e canti. Le parole di un narratore racconteranno la tenera e divertente fiaba di Carlotta e degli angeli dell’Orchestra Celeste, scesi sulla Terra per annunciare il Natale ai bambini.

«La cultura musicale sta prendendo sempre più piede a Sennori, dove possiamo contare su realtà che varcano i confini comunali come appunto la Banda musicale, il Coro dei bimbi, altri due cori, quello polifonico e quello sardo, e la scuola civica di musica – ha sottolineato l’assessora alla Cultura, Elena Cornalis, – e il concerto di Natale è uno degli esempi della buona riuscita di questa voglia di musica e di cultura che caratterizza tutto il paese».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop