San Sperate

San Sperate. Continua a perseguitare una donna nonostante allontanamento: denunciato

Gli era già stato vietato di avvicinarsi alla denunciante e ai luoghi da lei frequentati, adesso rischia di finire in manette

San Sperate. Continua a perseguitare una donna nonostante allontanamento: denunciato

Di: Giammaria Lavena


Ieri a San Sperate, a seguito di una denuncia formalizzata una 29enne del posto, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per inosservanza di un provvedimento dell'autorità giudiziaria un 22enne di Birori, di fatto domiciliato a San Sperate, disoccupato con precedenti denunce a carico. 

Questi non avrebbe ottemperato al provvedimento del Gip di Cagliari, che gli vietava di avvicinarsi alla donna e ai luoghi da questa frequentati. Si attendono ora i conseguenti provvedimenti dell'autorità giudiziaria, che è stata informata di tale avvenimento. 

Esiste una progressività cautelare a tal proposito e l’afflittività aumenta in proporzione all’indisciplina e all’inaffidabilità del destinatario della misura. Persistere in atteggiamenti anche lontanamente persecutori può in breve tempo condurre al carcere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop