Cagliari

Marco Carta ricoverato in ospedale: “Tornerò più carico di prima”

L’artista sardo ha postato sui social il motivo della sua assenza

Marco Carta ricoverato in ospedale: “Tornerò più carico di prima”

Di: Alessandro Congia


La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.  Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.  Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone. 

Un piccolo imprevisto che ha costretto il cantante cagliaritano al ricovero. Nulla di grave, fa sapere, fatto sta che la prolungata assenza da social e dal lavoro ha messo ansia tra i suoi fan: “Era inutile negare - scrive Marco Carta - siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori, tornerò presto più carico di prima”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop