Budoni

Le Iene, ecco perché Filippo Roma era a Budoni dalla senatrice M5S Bogo Deledda

Il servizio è andato in onda ieri. "Eravamo andati per un fatto che la riguarda e che ha del miracoloso”

Le Iene, ecco perché Filippo Roma era a Budoni dalla senatrice M5S Bogo Deledda

Di: Redazione Sardegna Live


E’ andato in onda ieri il servizio de Le Iene, anticipato due settimane fa, in cui il giornalista Filippo Roma incontra la neosenatrice del Movimento 5 stelle Maria Vittoria Bogo Deledda, “in malattia per un anno e magicamente guarita subito dopo la sua candidatura”.

L’inviato della trasmissione in onda su Italia1, a seguito di una segnalazione, aveva fermato la grillina a Budoni il 21 marzo scorso, l’aveva attesa fuori dal Comune, dove ricopre il ruolo di dirigente dell’ufficio per i servizi sociali.

“Eravamo a Budoni, in Sardegna, per intervistare la senatrice. Il marito Gianni, a un certo punto, è intervenuto e ha aggredito il nostro cameraman, Fabrizio Arioli”, aveva racconto di Filippo Roma.

 Nel servizio il giornalista chiede spiegazioni alla dirigente: "Eravamo andati dalla senatrice per un fatto che la riguarda e che ha del miracoloso".

ECCO IL VIDEO

Video: leiene.mediaset.it

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop