Cheremule

“I Petroglifi Musicanti”: sabato 17 marzo un trekking archeologico

“I Petroglifi Musicanti” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Il Centro di Atlantide” per sabato 17 marzo a Cheremule.

“I Petroglifi Musicanti”: sabato 17 marzo un trekking archeologico

Di: Antonio Caria


“I Petroglifi Musicanti” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Il Centro di Atlantide” per sabato 17 marzo a Cheremule. Il programma della giornata prevede alle 9.30, il ritrovo presso il Fox Pub (S.P 30 numero 41) e alle 10.30, la camminata verso il Parco dei Petroglifi. Seguirà la visita guidata del sito archeologico. Alle 12.30 si farà rientro in paese, sempre presso il Fox Pub.

Chi lo desidera, può consumare anche il pranzo al sacco presso la pineta a Monte Cuccuruddu. Alle 14.00, solo su prenotazione e un minimo di 10 persone, si potranno degustare una serie di prodotti tipici locali presso il bosco di “Su Tippiri” con relativa visita nel pomeriggio.

Gli organizzatori consigliano un abbigliamento sportivo con l’utilizzo di pantaloni lunghi, scarpe da trekking e, per chi lo ritenesse opportuno e in caso di giornata calda, uno zainetto con una borraccia d’acqua.

Le adesioni scadranno lunedì 12 marzo. La quota soci (dagli 11 anni in su>) è di 20 euro (camminata e visita guidata) o di 27 euro (solo pranzo). Su richiesta, è previsto un car sharing per i gruppi che partiranno da Sassari. Maggiori informazioni ai numeri 3896290866 (Lucio) e 3477198983 (Paolo).  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop