In Sardegna

Ecco i vincitori del concorso "Sardegna Live premia i presepi più belli 2017"

Sardegna Live ringrazia tutti coloro che hanno inviato la foto del proprio presepe

Ecco i vincitori del concorso

Di: Redazione Sardegna Live


Sono state oltre 700 le fotografie inviate per il concorso “Sardegna Live premia i presepi più belli”, sottoposte al giudizio dei nostri lettori su Facebook dal 10 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

A conquistare il primo posto è il presepe di Debora Melis di Sant’Anna Arresi che con 1.461 voti si è aggiudicata il primo premio: un cesto ricco di prodotti tipici della Sardegna. 

Con soli 42 voti di distacco, 1.419 totali, il presepe del Reparto di Chirurgia dell’ospedale San Francesco di Nuoro si è classificato al secondo posto. Il premio sono delle calde lenzuola matrimoniali in pile.

Al terzo posto, invece, il presepe di Basilio Tatti Milia di Samugheo che ha ottenuto 1.222 “mi piace”. Per lui un plaid e un set lavette.

Sardegna Live ringrazia tutti coloro che hanno inviato la foto del proprio presepe, rinnova gli auguri per un felice e sereno 2018 e invita i tre vincitori a scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3926350493 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop