Sassari

Domani il Consiglio comunale

Tra i punti in discussione, il Piano particolareggiato di Tottubella (Adozione preliminare) e la verifica dello stato di attuazione dei programmi 2017

Domani il Consiglio comunale

Di: Antonio Caria


È convocato per domani 12 dicembre alle 15.30, presso Palazzo Ducale, il Consiglio comunale di Sassari per trattare sette punti all’ordine del giorno. La seduta sarà aperta con un ricordo del Consigliere Tonino Falchi. Si comincerà con la verifica dello stato di attuazione dei programmi 2017 e l’approvazione del bilancio sociale e di genere 2016.

Subito dopo, si passerà all’adozione preliminare del Piano particolareggiato di Tottubella, il recepimento prescrizioni RAS ai fini della verifica di coerenza per il regolamento edilizio comunale e l’applicazione della quota di avanza di Amministrazione per l’allargamento del tratto urbano della Buddi Buddi  (ampliamento sede stradale da due a quattro corsie ed opere complementari).

In agenda, anche, due mozioni: la prima riguarda il sostegno alla mobilitazione dei precari del CNR della Sardegna, la seconda quello alla protesta dei lavoratori della SECUR.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop