Napoli

Sperona e uccide la sorella perché ha una relazione omosessuale

Non accettava che avesse una relazione con un trans, la giovane morta dopo essere caduta dallo scooter

Sperona e uccide la sorella perché ha una relazione omosessuale

Di: Redazione Sardegna Live


E' stata inseguita e speronata dal fratello che non accettava che avesse una relazione lgbt. E' morta dopo essere caduta dallo scooter. A bordo c'era anche un transgender con cui aveva una relazione. 

La drammatica vicenda nel Napoletano. La vittima si chiamava Maria Paola Gaglione, 22 anni. Il  compagno è rimasto ferito e, ancora sanguinante per terra, è stato anche picchiato dal fratello della vittima, Antonio Gaglione, 25 anni, arrestato dai carabinieri.

I due l'altro ieri sera erano in viaggio da Caivano ad Acerra quando sono stati raggiunti dal giovane, anch'egli a bordo di uno scooter, che ha tamponato con violenza il mezzo provocando la caduta dei due occupanti il mezzo.

"Volevo darle una lezione, non ucciderla. Ma era stata infettata", avrebbe detto ai carabinieri il responsabile, accusato di omicidio preterintenzionale e violenza privata aggravata dall'omofobia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop