In Italia

X Factor. Gaffe della Michielin su Ivan Graziani: ecco cos’ha detto

Lo scivolone durante l'intervista a Colapesce e l'imbarazzo del cantautore fanno il giro del web

X Factor. Gaffe della Michielin su Ivan Graziani: ecco cos’ha detto

Di: Adnkronos


La clamorosa gaffe di Francesca Michielin su Ivan Graziani nella puntata di ieri, 9 novembre, a X Factor diventa virale.

Durante l'intervista a Colapesce e Di Martino, andata in onda durante la terza parte della trasmissione, la cantante presentando il nuovo album del duo, rivolta a Colapesce ha detto: "C’è un duetto pazzesco con Ivan Graziani. Wow come è andata? Come è stato lavorare con lui?". Una domanda che ha messo in evidente imbarazzo il cantautore, visto che Ivan Graziani è morto nel 1997.

Ma l'artista dopo una primo spaesamento ha risposto: "Con lui… È stato bello, nel senso, grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello. Siamo entrati in punta di piedi, lui è un gigante che amiamo tantissimo. Alla fine il figlio ha ascoltato il nostro lavoro e anche la famiglia era molto felice di quello fatto, perciò abbiamo deciso di pubblicarlo".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop