In Italia

La rivelazione choc di Fabrizio Corona: "Totti e Ilary si tradiscono da anni"

L'ex re dei paparazzi: "Tutta l’Italia parla di questi due borgatari. È caduta la maschera della Caciottara finalmente"

La rivelazione choc di Fabrizio Corona:

Di: Redazione Sardegna Live


Non si placano le polemiche dopo l'intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera in merito alla separazione con Ilary Blasi. L'ex capitano della Roma ha rivolto diverse accuse alla ex moglie sostenendo di non essere stato il primo a tradire (LEGGI L'ARTICOLO).

Tra le persone intervenute sulla vicenda c'è anche Fabrizio Corona, che sembra non aver dimenticato il diverbio avuto in diretta con Ilary Blasi, durante una puntata del Grande Fratello Vip nel 2018. La conduttrice lo accusò di avere diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito, secondo Blasi mai avvenuto, proprio mentre lei era prossima al matrimonio. In quella occasione, Ilary Blasi aveva chiuso il collegamento, mettendo fine al confronto bruscamente.

In queste ore, l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare di quell'episodio e della relazione Totti-Blasi: "Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari - scrive su Instagram Corona -. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me".

"Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una merda perché lei si doveva sposare una settimana dopo… Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop