Acireale

Sorpresi a rubare agrumi: uccisi due cugini

Al vaglio degli investigatori dell'Arma vi è la posizione di un uomo anziano, probabilmente uno dei tanti proprietari terrieri della zona

Sorpresi a rubare agrumi: uccisi due cugini

Di: Redazione Sardegna Live


Sarebbero stati uccisi a colpi di arma da fuoco perchè sorpresi nel fondo agricolo a rubare agrumi.

Le vittime sono due cugini, Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, rispettivamente di 29 e 30 anni, i cui corpi sono stati ritrovati in un casolare di Acireale, nel Catanese. La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio da alcuni parenti, preoccupati dell’assenza dei cugini.

Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania, che hanno sentito parenti, amici e conoscenti per ricostruire le loro frequentazioni.

Il sospetto è che i due siano stati sorpresi a rubare, probabilmente agrumi, e qualcuno li abbia feriti servendosi di un'arma da fuoco.

Al vaglio degli investigatori dell'Arma vi è la posizione di un uomo anziano, probabilmente uno dei tanti proprietari terrieri della zona. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per duplice omicidio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop