Padova

Padova. Auto travolge mamma con il passeggino: muore il figlio di tre mesi

Il bimbo è stato sbalzato fuori dal passeggino

Padova. Auto travolge mamma con il passeggino: muore il figlio di tre mesi

Di: Redazione Sardegna Live - Immagino simbolo


Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre spingeva la carrozzina con dentro il figlio di tre mesi quando un’auto li ha centrati in pieno.

Il piccolo è stato sbalzato fuori dal passeggino, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in gravissime condizioni. I medici hanno tentato di salvargli la vita, ma le lesioni riportate sono risultate fatali. La mamma è rimasta ferita in maniera lieve. L’incidente è avvenuto ieri mattina, alla rotatoria di via Plebiscito, tra via Duprè e via Bajardi. Il padre del bimbo, anche lui sotto shock, ha raggiunto in ospedale la moglie. La coppia, di origini marocchine, ha altri due figli, un maschietto di 8 anni e una femminuccia di 13. Secondo quanto appreso la mamma stava andando a prendere il fratellino alla scuola elementare.

Alla guida dell’auto un 46enne che nell'affrontare la rotatoria non si è accorto della mamma e del piccolo nel passeggino. Sulla dinamica dell'accaduto sta indagando la Polizia locale. E' stato denunciato per omicidio stradale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop