Venezia

La 21enne oristanese Chiara Manca è Miss Social 2021

La giovane era arrivata a Miss Italia concorso con il titolo di Miss Sardegna. La reginetta d'Italia è la napoletana Zeudi Di Palma

La 21enne oristanese Chiara Manca è Miss Social 2021

Di: Redazione Sardegna Live


L'oristanese Chiara Manca è la prima Miss Social nella storia del concorso di Miss Italia. La modella 21enne si era qualificata alle finali della manifestazione con il titolo di Miss Sardegna, de ieri ha ottenuto un importante riconoscimento nel corso della serata conclusiva tenutasi a Venezia, presso il casinò di Ca' Vendramin Calergi.

La giovane miss studia Igiene dentale all'università di Cagliari, ama la musica e gli animali, tanto da sognare di aprire un canile. Nel 2016 è stata campionessa regionale di muay thai.

Le finaliste di Miss Italia Social avevano il compito di raccontare la bellezza di Venezia sui propri profili Instagram documentandone gli aspetti legati ad artigianato, sostenibilità, sport, e creatività. Miss Italia 2021 è invece la 20enne napoletana Zeudi Di Palma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop