Sassari

Incendio a Sassari: palazzina evacuata, cinque persone intossicate

Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina a Sassari, dove dove le fiamme hanno avvolto una palazzina di 5 piani

Incendio a Sassari: palazzina evacuata, cinque persone intossicate

Di: Redazione Sardegna Live


Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina dalle ore 11 circa a Sassari: dovuto squadre insieme ad alcune unità di supporto si sono recate in via Addis dove le fiamme hanno avvolto una palazzina di 5 piani, che non avrebbero subito danni strutturali. generale posto nell'andronequadro elettricopartito dal . Il rogo potrebbe essere

Il denso fumo prodotto dall'incendio ha invaso il vano scala. I soccorritori hanno evacuato l'edificioCinque persone, tra cui due 20enni, sono state trasportate dal personale sanitario al pronto soccorso a causa di un'intossicazione per i fumi inalati. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

In totale sul posto hanno operato 16 unità con l'ausilio di 7 mezzi tra i quali due autopompe e un'autoscala. Le operazioni di evacuazione degli occupanti della struttura hanno coinvolto 32 persone, due delle quali con problemi di deambulazione, che sono state soccorse dalle prime unità dei pompieri arrivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop