Milano

Milano: incontro tra pm e difesa figlio La Russa, legale 'sono tranquillissimo'

Incontro tra chi indaga sul caso di Leonardo Apache La Russa e il difensore del 21enne accusato di violenza sessuale

Milano: incontro tra pm e difesa figlio La Russa, legale 'sono tranquillissimo'

Di: Adnkronos


Milano, 19 lug. (Adnkronos) - Incontro tra chi indaga sul caso di Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio, e il difensore del 21enne accusato di violenza sessuale da un'ex compagna di liceo dopo una serata trascorsa insieme in un locale del centro. Nel primo pomeriggio l'avvocato Adriano Bazzoni ha incontrato, nell'ufficio del procuratore al quarto piano, il capo della procura Marcello Viola, l'aggiunto Letizia Mannella e il pm Rosaria Stagnaro che indagano su quanto accaduto la sera tra il 18 e il 19 maggio scorso.

Un incontro "per fare il punto" e stabilire che ci vorranno altri giorni, almeno 2-3, per mandare gli avvisi rispetto alla copia forense del cellulare di Leonardo, sequestrato venerdì scorso. Cellulare che invece, secondo quanto si apprende, non è stato sequestrato all'altro indagato: Tommaso Gilardoni, 24 anni, il deejay che vive a Londra. Sia lui che il figlio di La Russa non saranno interrogati, sebbene non ci sia nessun timore a farsi sentire.

"Sono tranquillissimo. Di solito sono una persona prudente, ma in questo caso sono tranquillo", le parole dell'avvocato Bazzoni che non ha voluto riferire o commentare i motivi dell'incontro in procura a Milano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop