Astrologia

Clima astrologico dal 26 giugno al 2 luglio. Vai dove ti porta il cuore

Quante volte hai mancato d’amore nei tuoi confronti?

Clima astrologico dal 26 giugno al 2 luglio. Vai dove ti porta il cuore

Di: Ilaria Del Curto


Quante volte ti sei tradit@ per sentirti inclus@? Quante volte ti sei negat@ per assicurarti l’amore della famiglia, di un compagno, per incasellarti in un lavoro o una funzione che ti mettesse al sicuro dall’essere respint@? Quante volte hai criticato il tuo corpo, ti sei sentit@ inadeguat@ e non meritevole? Quante volte ti sei mancat@ di rispetto, hai delegato il tuo potere e permesso che altri abusassero di te? Quante volte hai mancato d’amore nei tuoi confronti?

Questa settimana Lilith in congiunzione a Venere nel segno del Leone in quadratura con Urano, scoperchia il vaso di Pandora e fa emergere il risentimento, la frustrazione e l’impotenza di fronte all’autocensura che non ci permette di essere quello che siamo venuti ad essere. 

Seguire la voce del cuore si manifesta come un’urgenza, una chiamata a cui non si può più fare orecchie sorde: essere autenticamente noi stessi è la chiave della felicità. Ma per riuscirci è fondamentale entrare in coerenza e riscattare i frammenti che abbiamo lasciato indietro, quelle parti di noi che abbiamo giudicato indegne di essere amate e che sono rimaste chiuse in un armadio.

Riscattare i nostri sogni più inconfessabili, riconoscere ciò che fa vibrare il nostro cuore di gioia, ciò che più amiamo e ci da piacere, ripara la dignità ferita del nostro Sole interiore e ci connette ad un presente gioioso, ricco e prospero.

La vita premia gli audaci! Muniamoci quindi di coerenza e coraggio per essere ciò che siamo ed andare proprio lì dove ci porta il cuore.

IL VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop