Nuoro

La CNA rinnova le cariche dirigenziali

L'assemblea elettiva della CNA di Nuoro (la Confederazione nazionale dell'Artigianato e della piccola e media Impresa) ha rinnovato per il quadriennio 2017-2021 le cariche dirigenziali.

La CNA rinnova le cariche dirigenziali

Di: Redazione Sardegna Live


L’assemblea elettiva della CNA di Nuoro (la Confederazione nazionale dell’Artigianato e della piccola e media Impresa) ha rinnovato per il quadriennio 2017-2021 le cariche dirigenziali.

Il presidente Marco Mele è stato riconfermato e al suo fianco nell’organico sono stati eletti Roberto Mameli di Ovodda, Sara Marotto di Aritzo, Marcello Contu di Nuoro e Antonio Marotta di Nuoro. Per quanto riguarda, invece, la direzione provinciale sono stati eletti Stefano Brau, Nicola Cadoni, e Paola Medda di Nuoro, Marco Deledda e Patrizio Mughetti di Macomer, Ivo Faa di Sadali, Gianfranco Goddi di Orgosolo, Antonello Mascia di Austis, Salvatore Patteri e Cipriano Vedele di Dorgali.

Durante i lavori è stato confermato alla Segreteria Provinciale il Segretario uscente Alessandro Deiana. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop