In Sardegna

Chiusura degli sportelli del Banco di Sardegna. Il Sindaco di Baunei Salvatore Corrias: “Chiudono nella Sardegna che vuole vivere, non sopravvivere”

Oggi l'Unione dei Comuni del Nord Ogliastra si è espressa contro la chiusura dello sportello bancario di Triei

Chiusura degli sportelli del Banco di Sardegna. Il Sindaco di Baunei Salvatore Corrias: “Chiudono nella Sardegna che vuole vivere, non sopravvivere”

Di: Redazione Sardegna Live


“Il Banco di Sardegna intende chiudere le proprie succursali nei comuni di Triei, Olzai, Soleminis, Collinas, Gesturi, Furtei, Suelli, Barrali, Selegas, Genoni, Escolca, Olzai, Torralba. Come dire, praticamente in mezza Sardegna, nella Sardegna più piccola e viva, nella Sardegna che vuole vivere, non sopravvivere”.

Sono queste le parole del sindaco di Baunei Salvatore Corrias che ancora una volta, con determinazione, si schiera in prima linea per la salvaguardia dei servizi essenziali nei piccoli paesi della Sardegna.

“Oggi l'Unione dei Comuni del Nord Ogliastra, la nostra Unione, si è espressa contro la chiusura dello sportello bancario di Triei, a sostegno di un'istanza che vale a Triei come ad Olzai, a Barrali come ad Escolca, in Ogliastra come in Barbagia - conclude Corrias -. Come in mezza Sardegna, nella Sardegna che vuole vivere”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop