PHOTO
È stato arrestato dalla Polizia di Sassari un uomo di 56 anni, ritenuto responsabile di minaccia aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento degli agenti è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura: un individuo armato di coltello stava minacciando un automobilista nella rotatoria tra Corso Pascoli e via Pirandello.
I poliziotti della Sezione Volanti, giunti rapidamente sul posto, sono riusciti a individuare e bloccare l’uomo prima che la situazione potesse degenerare. Durante la perquisizione personale, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 14 involucri contenenti cocaina e una somma di denaro contante, presumibile provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del 56enne, dove gli agenti avrebbero rinvenuto ulteriori dosi di cocaina e hashish, confermando i sospetti iniziali.
L’uomo è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dei successivi provvedimenti.