Dualchi

Tre auto a fuoco nella notte: interventi a Dualchi, Silanus e San Teodoro

Tre auto sono andate a fuoco nella notte...

Tre auto a fuoco nella notte: interventi a Dualchi, Silanus e San Teodoro

Di: Redazione Sardegna Live


Tre auto sono andate a fuoco nella notte.

Il primo intervento dei Vigili del fuoco è stato effettuato a Dualchi intorno alle 21:15.

In fiamme una Fiata Panda di proprietà di una donna. Secondo i pompieri di Macomer si tratterebbe di un incendio di origine dolosa. Ulteriori accertamenti sono stati eseguiti dai carabinieri del servizio Radiomobile di Ottana.

Poco dopo il primo allarme, un secondo è arrivato da Silanus. Ignoti hanno rubato una vettura, una Panda 4x4 parcheggiata nel centro abitato e l'hanno data alle fiamme in prossimità della stazione ferroviaria, alla periferia del paese. Sul posto è intervenuta una squadra Dei vigili del fuoco di Nuoro che ha estinto le fiamme e messo in sicurezza l'area interessata dal sinistro. Anche qui presenti i Carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi di Legge.
Il terzo evento si è verificato a San Teodoro, a farne le spese è stata una Mercedes classe A di proprietà di una donna di origini straniere domiciliata a San Teodoro. I Vigili del Fuoco di Siniscola sono intervenuti intorno alle 2:30 della notte per spegnare gli ultimi focolai ancora attivi del rogo che ha distrutto completamente il veicolo. I militari intervenuti hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per chiarire la matrice dell'evento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop