Patada

Un 25 aprile all'insegna dell'avventura col 3° Raduno "Pattada in Fuoristrada"

Sarà un 25 aprile all'insegna dei motori e dell'avventura quello a cui stanno lavorando i ragazzi del Comitato Santa Sabina 2015 di Pattada.

Un 25 aprile all'insegna dell'avventura col 3° Raduno

Di: Redazione Sardegna Live


Sarà un 25 aprile all'insegna dei motori e dell'avventura quello a cui stanno lavorando i ragazzi del Comitato Santa Sabina 2015 di Pattada.

E' tutto pronto per il 3° Raduno "Pattada in Fuoristrada" che vedrà coinvolte decine di persone e appassionati del genere da ogni parte dell'isola in una giornata alla scoperta del territorio pattadese a stretto contatto con la natura delle montagne più alte del Logudoro. Chi vorrà partecipare alla suggestiva escursione avrà la possibilità di noleggiare quad e motocross per l'occasione.

Il percorso di circa 20 km si differenzia in due varianti: una normale e una extreme, con un maggiore grado di difficoltà, per i più esperti e spericolati.

Il programma dell'evento, organizzato dalla leva '85, è il seguente:

H 8.00: Iscrizioni e partenza da P.zza Vittorio Veneto 
H 9.30: Sosta - Punto ristoro
H 13.30: Pranzo in Agriturismo Lerno (Antipasto - Primo - Secondo - Contorno - Frutta - Dolce - Digestivo - Acqua, vino e bibite)

 

Per info e prenotazioni tel:
Comitato 389 0147713
Paola 340 2896941
Veronica 347 3394352

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop