Ortueri

Il cuore di Ortueri batte per Andrea

Andrea è un ragazzo di Ortueri che da qualche anno affronta la sua battaglia tra mille difficoltà e al quale la sua comunità, sabato 24 ottobre dalle ore 20.00, vuole offrire un'occasione di sostegno e vicinanza.

Il cuore di Ortueri batte per Andrea

Di: Redazione Sardegna Live


Andrea è un ragazzo di Ortueri che da qualche anno affronta la sua battaglia tra mille difficoltà e al quale la sua comunità, sabato 24 ottobre dalle ore 20.00, vuole offrire un’occasione di sostegno e vicinanza.

Diversi nomi dello spettacolo isolano “abiteranno”, per una sera, nel piccolo centro del Mandrolisai, chiamando a raccolta tutti coloro che vorranno esserci per trascorrere insieme una bella serata tra canti, suoni, danze e intrattenimento.

“Paris po Andrea” è il nome dell’evento che riunirà sullo stesso palco Zenias e Maria Luisa Congiu, Massimo Pitzalis e i Kantidos, Luciano Pigliaru e, il Coro di Cultura Popolare di Neoneli e Sonos antigos, Laura Santucciu e il Coro Santu Nigola di Ortueri diretto da Gianni Garau.

Presenta: Giuliano Marongiu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop