PHOTO
"Ho mandato un messaggio al presidente Draghi perché dopo mesi di insediamento sarebbe utile che ci fosse un incontro a Palazzo Chigi fra il governo nazionale e il governatore della Sardegna su continuità territoriale, assunzione medici e soluzione dei problemi di trasporto aereo e marittimo". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Olbia, in corso Umberto I dove era presente il gazebo organizzato dai militanti per la raccolta firme a sostegno dei referendum sulla giustizia. "Credo sarebbe utile un incontro a palazzo Chigi – ha detto Salvini - tra il governo nazionale e il governatore della Sardegna, su questo vedremo di insistere".
E sul concerto di Salmo, al centro delle polemiche, il leader della Lega ha detto: "Salmo? Mi sto godendo 48 ore di Sardegna...non mi schiero, però ha diritto al lavoro chi fa musica, spettacolo, e c'è anche il diritto al divertimento per i giovani".
Sulla situazione Covid in Sardegna, Salvini ha sottolineato che “è sotto controllo. Le zone rosse sono lontane e la stagione va avanti tranquillamente".
Infine, il senatore ha parlato delle prossimi elezioni comunali a sostegno del sindaco Nizzi: "Contiamo di vincere le elezioni a Olbia e festeggeremo con un concerto autorizzato".