Olbia

Olbia, un calcio alla fibrosi cistica

La società gallurese devolverà parte dell’incasso della sfida di domenica contro l’Alessandria alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

Olbia, un calcio alla fibrosi cistica

Di: Antonio Caria


Andare allo stadio non significa, a volte, solo guardare una partita, sia essa di calcio, pallacanestro o quant’altro. Ma può avere anche dei sentimenti di solidarietà, come contribuire a una giusta causa.

Uno di questi è la lotta contro la fibrosi cistica. A questo proposito l’Olbia Calcio ha deciso di devolvere una parte dell'incasso della partita Olbia-Alessandria, in programma domenica 15 settembre alle 15.00 alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

I primi ad aderire all’iniziativa sono stati i giocatori, i tecnici e i dipendenti, che hanno proposto alla Società di rinunciare all'emissione di biglietti in accredito. Il suo momento clou sarà la quinta edizione di “Un Sorriso per la Ricerca” che si terrà a Olbia, nel parcheggio stazione di via Porto Romano, sabato 21 settembre dalle 11.00, che vedrà anche la partecipazione di una delegazione della scuola calcio dei “Bianchi”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop