Olbia

Eye Sportwear nuovo sponsor tecnico dell’Olbia

L’accordo sarà valido per tre stagioni. Tomaso Tatti sarà coordinatore dell’area tecnica

Eye Sportwear nuovo sponsor tecnico dell’Olbia

Di: Antonio Caria


L’Olbia Calcio ha annunciato di aver siglato un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica, a partire dall’1 luglio, con la Eye Sportwear.

“Siamo molto contenti di poter programmare il nostro futuro sportivo insieme a un partner tecnico come Eye, un'azienda, come la nostra, dinamica, ambiziosa ed esperta che rappresenta con successo lo stile e il know sardo in Italia e in Europa – queste le parole del presidente dei galluresi Alessandro Marino -. L'intesa è stata immediata e la decisione, fortemente voluta da entrambe le parti, delinea per il club una scelta strategica volta a stringere un legame sempre più forte con la propria terra nell'ottica di provare a raggiungere, insieme, traguardi sempre più prestigiosi". 

Per Alessandro Ariu (CEO Eye Sport): "Il rapporto che inizia con l’Olbia Calcio è motivo per noi di grande orgoglio e responsabilità. Contiamo con questa partnership di confermare la nostra mission di profeti in patria a sostegno e sviluppo dello sport sardo. La nostra dimensione che mira allo sviluppo nazionale ed internazionale non ci farà mai dimenticare il nostro mercato di prossimità che per ragioni di vicinanza e cuore resta il focus della nostra azienda. Nell'Olbia Calcio abbiamo trovato un partner che condivide i nostri focus ed ideali e faremo il massimo per seguirli e supportarli al meglio nei loro piano di crescita e sviluppo che, sono certo, porteranno a soddisfazione reciproca".

Intanto è stata anche ufficializzato l’arrivo di Tomaso Tatti nel ruolo di coordinatore dell’area tecnica. Nato a Teti il 14 settembre 1972, Tatti ha esordito come calciatore in Serie A il 14 aprile 1991 con la maglia del Bari che lo prelevò, non ancora 17enne, dal Tavolara, Ha totalizzato 327 presenze e 68 reti con le maglie di Cosenza, Matera, Spal, Spezia, Perugia e Rende.

Conclusa l’attività agonistica, dal 2007 al 2014 Tatti ha allenato il Tavolara, il San Teodoro e la Nuorese. Il suo sarà un ruolo di raccordo tra club e campo che lo vedrà impegnato sia nella definizione e la gestione delle esigenze tecniche della prima squadra sia nel monitoraggio della crescita dei talenti del vivaio in sinergia con il responsabile del settore giovanile.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop