Cagliari

Centro Democratico. Federico Serratore nuovo coordinatore per la Città Metropolitana

Stefania Ruggiu guiderà il coordinamento regionale dei giovani del partito

Centro Democratico. Federico Serratore nuovo coordinatore per la Città Metropolitana

Di: Antonio Caria


È l’avvocato Federico Serratore, 34 anni, il nuovo coordinatore per la Città Metropolitana di Cagliari di Centro Democratico.

“Ringrazio il partito per questo incarico che mi onora – ha sottolineato il neo coordinatore e anche membro del Consiglio nazionale di Centro Democratico . Lavorerò con convinzione per dare un contributo al rilancio del centrosinistra nella nostra area metropolitana”.

A Stefania Ruggiu, 26 anni,  è andato il ruolo di coordinatrice regionale dei giovani del partito.“L’obiettivo insieme a tutte le persone che vorranno darmi una mano – queste le sue parole – sarà quello di creare un team di giovani motivati presenti su tutta l’Isola per portare nuova linfa e idee all’interno del centrosinistra sardo”.

Le due nomine sono state ufficializzate dal segretario nazionale di Cd Margherita Rebuffoni, che ha scelto Serratore e Ruggiu su indicazione del segretario regionale del partito Alessio Marotto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop