Politica

Salvini: "Chi dice che non è priorità abbassare le tasse è un cretino"

E su Meloni: "Sta facendo un gran lavoro. Più cercano di allontanarci e più ci uniamo"

Salvini:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ci sono signori del no di professione che non vogliono mai niente: no allo stadio, no all'Expo, no alle Olimpiadi, no alla Tav, alla Tap, alla Flat tax. C'è qualcuno che addirittura dice che la priorità non è abbassare le tasse. È cretino, perché evidentemente ha 10 milioni di euro in tasca. Ma abbassare le tasse è una priorità mia, della Lega e del governo. Mettetevi il cuore in pace".

Sono le parole del ministro delle Infrastrutture e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenuto alla scuola di formazione politica del partito a Milano.  "Come fai - ha aggiunto - a dire che la flat tax, le opere pubbliche e il ponte sullo stretto non sono le priorità? Non occorre uno scienziato".

Il leader del Carroccio ha poi parlato del suo rapporto con la premier Meloni: "Giorgia ha fatto e sta facendo un gran lavoro: tutti i giorni ci sentiamo, ci confrontiamo e condividiamo percorsi e idee. Più cercano di allontanarci e più ci uniamo". 

"Meloni - ha concluso Salvini - va in Europa e fa gli interessi del Paese mentre c'è qualche italiano che in Europa va a fare gli interessi degli altri".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop